L'azienda si trova sulle colline marchigiane a pochissimi km dal mare. La posizione estremamente favorevole, all'interno delle doc "Lacrima di Morro d'Alba", "Rosso Piceno", "Esino", a due passi dalla doc/docg "Verdicchio dei Castelli di Jesi", garantisce a Vigna degli Estensi condizioni pedoclimatiche ideali per la produzione di vini di qualità. La cantina è ubicata in località Roncitelli, Strada della Martuccia, all'interno del comune di Senigallia, in provincia di Ancona. La distanza dal capoluogo della Regione Marche è di circa 30 km.
 
Il percorso più semplice per raggiungere Vigna degli Estensi dall'uscita della A14 di Senigallia è quello che parte dalla Strada Statale Arceviese ed attraversa i centri abitati di "Cannella" e "Roncitelli". Per trovarci basta impostare "Vigna degli Estensi" su Google maps.
 
A chi è dotato di navigatore satellitare si consiglia di impostare solo le coordinate gps (43.69028047505502, 13.13166618347168) oppure la destinazione: "Via Balze - Castel Colonna" anzichè "Strada della Martuccia - Roncitelli di Senigallia"; questo perchè la strada in cui è ubicata l'azienda segna il confine tra i territori di Senigallia e Castel Colonna ed assume nomi diversi per i due comuni. Di solito nelle mappe satellitari è indicata solo la denominazione di Castel Colonna.

CLICK PER SALVARE O STAMPARE IL PERCORSO

 

Il tuo browser non supporta Google Maps o Javascript è disabilitato.

© 2017 VIGNA DEGLI ESTENSI - Società Agricola Vigna degli Estensi s.s. - P.IVA 02426390429 - info@vignadegliestensi.it