Ordina online

Ordina i vini che preferisci utilizzando il nostro listino

Quello che ti propongo non è un vero e proprio e-commerce ma uno strumento molto semplice che ti permette di comunicare direttamente con noi attraverso una modalità innovativa che supera il concetto tradizionale di vendita on line. 

Tu ordini i prodotti che desideri e scegli se venirli a ritirare in azienda o farteli consegnare a domicilio in qualunque località italiana.

E' un sistema ideato per smartphone ma che puoi utilizzare anche su tablet o sul pc di casa.

Come funziona?

  1. Premi il pulsante in basso per caricare il listino e scegli i tuoi vini nelle quantità che preferisci.
  2. Completa l'ordine indicando se intendi ritirare presso la nostra sede o se preferisci ricevere i vini direttamente a casa tua. 
  3. Attendi la nostra conferma.

Le due opzioni...

ASPORTO 

Se selezioni la modalità ASPORTO dovrai indicare giorno e fascia oraria in cui intendi fare il ritiro presso la nostra sede. 

Verrà generato in automatico un messaggio WhatsApp che tu ci invierai e al quale riceverai una risposta in breve tempo. 

Dopo la nostra conferma potrai venire in azienda per il ritiro dove pagherai nella modalità che preferisci utilizzando carta, contanti o satispay e in più ti verrà applicato uno sconto.

Mi raccomando attendi la nostra risposta prima di metterti in viaggio!

CONSEGNA A DOMICILIO

Per utilizzare questo servizio dovrai lasciare i tuoi dati per la spedizione che potrà avvenire su tutto il territorio nazionale con un modestissimo contributo aggiuntivo di 5€. 

In questo caso noi riceveremo una email che verrà automaticamente generata dal sistema e ti daremo conferma sull'indirizzo di posta elettronica da te indicato. 

Dopo la conferma potrai pagare con Satispay o Bonifico bancario. 

Riceverai quanto ordinato entro 2 giorni lavorativi dal buon esito della transazione di pagamento.